Per offrirti un servizio migliore jeansmeup.it utilizza i cookies. Continuando la navigazione del sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookies. MAGGIORI INFORMAZIONI Sono d'accordo.

Petite jeans di alta qualità - Jeans per ragazze basse

Comments (0)

Petite jeans di alta qualità - Jeans per ragazze basse

Non c'è quasi nessuno a cui non piacciono i jeans, ma è piuttosto difficile per alcuni trovare dei jeans belli e buoni. Per le donne minute, per esempio. Se sei piuttosto piccola di statura e hai difficoltà a trovare dei jeans sui quali il denim non si raccoglie sulle ginocchia, o un paio che non devi orlare, è un sogno che si avvera. Siamo qui per aiutarti. Il nostro nuovo articolo del blog è qui per aiutarti a trovare ottimi jeans per le donne piccole e petite. Qui troverai anche le risposte alle domande come "cosa significa jeans petite" ecc.

Prima di entrare nel merito, diamo un'occhiata a ciò che rende così difficile per le donne minute trovare dei jeans.


Jeans per ragazze basse  

Jeans per donne piccole sotto 1 e 60 - Cosa rende così difficile trovare un bel paio di jeans

In primo luogo, purtroppo ancora oggi la maggior parte dei marchi di jeans e degli stilisti non propongono jeans in taglie piccole o "petite jeans", cioè fanno solo taglie "normali" per donne alte più di 160 cm. Questo significa che il cavallo è di circa 76 cm a 83 cm, a seconda del modello. In secondo luogo, ci sono alcuni stilisti che hanno anche taglie piccole, ma anche queste taglie piccole hanno una lunghezza interna della gamba intorno ai 76 cm, che è probabilmente ancora troppo lunga per la maggior parte delle donne minute.

Dato che è così difficile trovare dei jeans petite, molte donne piccole sono abituate ad andare dal sarto e a farsi fare l'orlo. Questo risolve tutti i problemi? Forse a volte si. Ma ecco perché a lungo andare non funziona sempre:

Le modifiche in sartoria non sono economiche. Costa tra i 20 e i 30 euro far fare l'orlo ai jeans da un sarto. Inoltre si devono perdere alcuni dettagli sull'orlo originale, come i volant, il bordo grezzo, la cerniera, ecc. Se vuoi davvero mantenere l'orlo originale, il sarto può farti pagare 20-30 euro o più (a seconda della complessità dei dettagli che vuoi mantenere) per il lavoro extra. Inoltre, non è garantito che il risultato sia buono come l'originale.

Inoltre, accorciare i jeans non significa necessariamente che vadano bene per le donne minute, e alcuni stili non si prestano davvero alle alterazioni perché cambiano le proporzioni dei jeans. Pertanto, sarà sicuramente una buona opzione andare da un sarto fin dall'inizio e farsi fare un paio di jeans su misura. Con noi, per esempio, potete disegnare i vostri jeans esattamente come volete e noi li realizzeremo esattamente secondo le vostre misure. Puoi avere i jeans su misura da noi a partire da EUR 109. -

JEANS PETITE SU MISURA   

Ora guardiamo cosa funziona meglio per le donne petite - jeans petite, che taglio, vestibilità, colore...


Petite Jeans  

Jeans per donne piccole - Jeans perfetti per donne basse, cosa funziona meglio

Jeans a vita alta - I jeans High Rise (conosciuti anche come jeans high waisted) I jeans a vita alta sono i jeans più raccomandati per le donne piccole. Ma prima di scrivere sui benefici dei jeans high-waisted, diamo prima un'occhiata a ciò che è considerato jeans High Rise in primo luogo. Per prima cosa, diamo un'occhiata a cosa ci si riferisce con basso, medio o alto:

In genere, i jeans High Rise alta sono alti almeno da 23 a 26 cm. I jeans a vita bassa, d'altra parte, sono progettati per fermarsi 7-8 cm sotto l'ombelico, quindi sono alti circa 15-18 cm. Tutto ciò che sta in mezzo viene chiamato jeans Mid Rise.

Se non sei molto brava con i numeri, ti verrà più facile pensare questo: Se il jeans si trova sopra il tuo ombelico (vita alta), è un jeans high Rise, se sta in basso sui fianchi (vita bassa) è un jeans Low Waist, e nel mezzo (vita media) è un jeans Mid Rise. Cosa ti viene in mente quando scrivi jeans High Rise? Ti immagini i jeans della mamma alla fine degli anni '80? Negli ultimi 40 anni, questi jeans si sono evoluti e la versione moderna è la scelta migliore per le donne petite. I jeans High Rise allungano visivamente le gambe e le fanno sembrare più lunghe a causa della vita più alta. Capisco che non tutte le donne piccole vogliano sembrare più alte, ma chi non vuole che le sue gambe sembrino più lunghe e che le proporzioni siano migliori? La vita alta crea l'illusione di un busto più corto e di gambe più lunghe. Il top dei jeans per ragazze basse!

Inoltre, i jeans high-waisted sono anche più comodi da indossare. Mi ricordo quando i jeans a vita bassa erano popolari a causa di Britney Spears (mio Dio, è stato così tanto tempo fa). A quel tempo, era la moda delle ragazze giovani di indossare i loro jeans bassi e mostrare intenzionalmente la loro biancheria intima. Non sono una grande fan di questo, semplicemente perché i jeans non risultano essere comodi quando ci si siede e i jeans pendono a metà dei fianchi. I migliori jeans high waisted per donne minute sono ben tagliati e della giusta lunghezza, così non dovrai preoccuparti dell'orlo. Tuttavia, se hai un busto corto e un seno più grande, allora i jeans a vita media sono più raccomandati, poiché i jeans a vita alta faranno sembrare il tuo busto ancora più corto e non saranno così lusinghieri.

Purtroppo, al momento sembra che i jeans Low Rise siano di nuovo in aumento. Stai alla larga dai jeans a taglio basso, a meno che tu non abbia gambe allungate che vuoi nascondere. Certo, c'è una cosa buona nei jeans a taglio basso - la pancia può sembrare più piatta in essi. Ma secondo me, non vale la pena di far sembrare le gambe più corte. Quindi, care donne minute, anche se presto vedrete i jeans a vita bassa ovunque, e potreste anche vederli indossati da celebrità petite o sulle vostre internet girls preferite di Instagram, per favore andate controcorrente e rimanete con i classici jeans High Waisted!
 

Jeans a Zampa

I jeans svasati sono generalmente lusinghieri e soprattutto per le donne minute. Specialmente per le donne petite che vogliono aggiungere senza sforzo qualche centimetro in più, la forma svasata leggermente sotto il ginocchio crea immediatamente l'illusione di gambe più lunghe. Abbina sempre i jeans a zampa con i tacchi se vuoi raddoppiare l'effetto di allungamento! Inoltre, i jeans svasati sono particolarmente adatti alle donne con cosce più larghe, come le donne petite con silhouette a pera. Il volume extra sotto il ginocchio aiuta a bilanciare le cosce piene.

Se vuoi un ulteriore effetto dimagrante, prova un denim scuro. Un consiglio importante per scegliere i giusti jeans a zampa per le donne minute è quello di ottenere la giusta lunghezza con i tacchi. Indossa prima le tue scarpe preferite e poi scegli i jeans svasati o misura la lunghezza desiderata dei pantaloni per assicurarti che l'orlo tocchi appena terra mentre indossi i tacchi.

Petite jeans high waist e flare

 

Jeans Bootcut

I jeans bootcut sono tagliati vicino al corpo nella zona delle cosce e si allargano dal ginocchio all'orlo. Dovrebbero adattarsi perfettamente dalle cosce alle ginocchia e poi essere leggermente più larghe sotto le ginocchia. Come suggerisce il nome, i jeans bootcut vanno bene con uno stivale sotto. Così, quando piegate i jeans bootcut, noterete che l'orlo è circa 3 cm più largo del ginocchio. Quando si indossano i jeans bootcut, c'è una leggera svasatura (così lo stivale al di sotto ci passa), ma non così evidente come i jeans a zampa.

I jeans dal taglio bootcut scuri riducono inoltre la metà inferiore e aiutano ad attirare gli occhi sulla metà superiore. Le donne piccole dovrebbero scegliere i jeans bootcut che sono della lunghezza giusta, poiché qualsiasi misura troppo corta farà apparire le tue gambe più larghe e ti farà apparire più piccola. Proprio come i jeans svasati, il bootcut è molto lusinghiero per tutti i tipi di corpo. A causa della forma della gamba, i jeans bootcut possono anche far sembrare le nostre gambe più lunghe. Questo è il motivo per cui sono uno dei nostri jeans preferiti per le donne piccole. Se ti piace indossare stivali in inverno, i jeans bootcut sono il paradiso per te.

 

Jeans Neri Straight

I jeans neri Straight sono uno degli stili di jeans più versatili, e non solo per le donne minute. Non puoi sbagliare con un paio di jeans neri Straight. Ti fanno sembrare immediatamente più snella a causa dell'effetto dimagrante del colore e dell'abbraccio del design sottile. Si adattano più o meno a tutti i tipi di corpo minuto. Se hai una forma a pera minuta e vuoi che la tua zona delle cosce o dei fianchi sembri più piccola, i jeans neri Straight sono una scelta obbligata.

La parte migliore? Si abbinano praticamente a tutto nel vostro guardaroba. Abbina i jeans neri Straight con una camicetta femminile e tacchi alti, sei pronta per un appuntamento galante o una serata fuori con le ragazze. Se vuoi solo essere casual, indossa i jeans neri Straight con un maglione largo e scarpe da ginnastica e saranno l'outfit più semplice per il fine settimana. Mettiti un blazer al mattino e sei pronta per andare in ufficio. Funzionano anche per qualsiasi periodo dell'anno.

 

Jeans Neri Skinny - i jeans perfetti per ragazze basse

Quando si abbinano jeans skinny neri con scarpe nere, si noterà la magia dell'allungamento delle gambe. Diventano i tuoi jeans "top" per la transizione, combinati con un cardigan. Abbiamo detto che sono il miglior compagno per gli stivali al ginocchio o alla caviglia in inverno? La chiave per scegliere i migliori jeans neri per donne minute è comprarli della lunghezza giusta. Se sei basso e vuoi il look dei jeans alla caviglia, la lunghezza del cavallo da 25 a 27 cm funziona meglio a seconda della tua altezza. Se sono leggermente sopra la caviglia, puoi sempre arrotolare i jeans di uno o due centimetri e staranno ancora bene. Tuttavia, per le donne minute, è importante evitare linee orizzontali nel proprio stile. I jeans tagliati troppo corti creano una linea orizzontale che fa sembrare le gambe tagliate.

La base per le donne petite da cui partire per scegliere i jeans giusti è di concentrarsi sulla creazione di una linea verticale sul proprio corpo per creare l'effetto di allungamento. Il denim a tinta unita farà quindi sembrare le tue gambe più lunghe di quelle con molti lavaggi. Se ti piacciono i jeans colorati, attieniti a quelli con un lavaggio uniforme. Anche se molte di noi amano il denim consumato, le donne basse dovrebbero mantenere le macchie e i buchi al minimo. Se vuoi che i jeans siano esattamente delle tue misure, abbiamo una grande opzione per te. Non è molto più costosa dei jeans da grande distribuzione, con noi puoi disegnare i jeans esattamente secondo le tue idee e farli fare secondo le tue misure.

Petit Jeans - Jeans Neri Skinny


Cosa vuole dire Jeans petite?

"Petite" significa letteralmente piccolo. Nel mondo della moda, invece, petite si riferisce a una gamma di vestiti adatti alle donne che sono alte 160 cm o meno. "Petite" come taglia speciale apparve per la prima volta nella moda alla fine degli anni '40, quando si notò che i vestiti normali erano semplicemente tagliati troppo lunghi per le donne più piccole. Tuttavia, questa nuova taglia è stata ignorata da molti stilisti per molto tempo, e di conseguenza, si sono trovati relativamente pochi vestiti di taglia "petite" tra cui scegliere. Al giorno d'oggi, sempre più produttori di abbigliamento offrono la taglia speciale "Petite" per soddisfare le esigenze dei loro clienti.

Se sei in questa fascia d'altezza, i vestiti petite generalmente ti stanno meglio, indipendentemente dalla tua forma del corpo o dall'età. La parola chiave è più corto, come te. Che tu sia di forma prosperosa o rettangolare, a clessidra, a triangolo o a triangolo rovesciato, snella o formosa, questa gamma di taglie è per te. Spesso si possono trovare jeans petite in una gamma di taglie normali e anche in taglie forti..

 

Domande / Risposte - Petite Jeans

Quale taglio di jeans è migliore per le donne minute?
I jeans skinny e i jeans dritti sono i tagli di jeans più raccomandati per le donne minute perché il modo in cui abbracciano le gambe crea un'illusione di allungamento. Fanno anche sembrare i fianchi più stretti e le gambe più sottili, il che fa sembrare chi lo indossa più alto. Anche i jeans bootcut possono far sembrare le tue gambe più lunghe a causa della forma della gamba. Il taglio non è quindi così importante, la cosa davvero importante è la lunghezza corretta.

Come donna minuta posso indossare i jeans per mamme?
Sì, sì e ancora sì! Se sei bassa, è meglio abbinare i tuoi jeans a vita alta con i tacchi per allungare visivamente il tuo corpo. Anche se puoi anche indossare un sandalo con cinturino alla caviglia o delle zeppe con i tuoi jeans per mamme, le décolleté a punta sono la scelta migliore - e non devono nemmeno essere troppo alte!

A partire da quale altezza sono considerata piccola/minuta?
Secondo Wikipedia, un'altezza inferiore a 162 cm è considerata piccola e minuta. La taglia "petite" si applica solo all'altezza e non si riferisce al peso. Cioè, si può essere tanto minuta e magra quanto minuta e formosa.

Le donne più piccole possono indossare jeans a vita alta (High waist Jeans) ?
I jeans a vita alta (conosciuti anche come jeans high-waisted) sono i jeans più raccomandati per le donne minute. I jeans a vita alta sono generalmente molto lusinghieri per le donne minute. Allungano le gambe e le fanno sembrare più lunghe a causa della vita più alta.

 

Jeans per donne piccole sotto 1 60 - al meglio su misura e secondo i propri desideri, già a partire da 109 franchi. Con noi puoi disegnare tu stessa i jeans e noi li faremo esattamente su misura per te Ordinali qui!

 

JEANS PETITE SU MISURA   

 

Leave a Reply

All fields are required

New Page 7